venerdì 18 luglio 2008

strani che siamo....
adolescenza...
forse l'uomo è in adolescenza perenne..
chissà...
potrebbe essere una nuova teoria...
...com'è che siamo così fragili, così vulnerabili...così lunatici..così poco stabili???
oggi ad esempio mi sento felice!
é una felicità che viene da dentro dentro..una felicità che in una giornata come questa stenta ad essere contenibile...
e quando mi sento così sono irrequieta..
non posso stare ferma e pensare di sciupare il tempo...
il mio tempo..
ho passato due giorni davvero belli!
quelle giornate piene..
in cui arrivi a sera senza il rimorso del "avrei potuto.... e invece...."
quelle giornate intense, ma semplici, che sanno di vero..
grazie Rospetto, grazie amici miei!!!!

3 commenti:

Pierpi ha detto...

Uffi..mi mancate tantoooooooo...

Rospetto ha detto...

ahahah Maddina che settimane che ci aspettano ancora insieme...bella bella questa cosa....non vedo l'ora!!!
ti porto io venerdì!!!

Rospetto ha detto...

Madda ce l'hai fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!troppo felice