domenica 6 aprile 2008

di nuovo a casa


Di nuovo a casa.
Ieri a quest’ora eravamo all’aeroporto…pronti per ripartire e tornare in Italia….
E’ stata un’esperienza meravigliosa, indimenticabile davvero!!!!...Città, luoghi affascinanti, incontri toccanti e compagni di viaggio eccezionali!!!!!
Sono state giornate intense, ma vissute davvero a 360 gradi!
A volte ho l’impressione che il tempo mi scivoli addosso..ho l’impressione di arrivare in fondo alla giornata e di rendermi conto di non aver fatto niente, pur essendo stata sempre di corsa…e mi addormento insoddisfatta, con l’idea di aver sprecato ogni singolo minuto prezioso che mi è stato donato…in questi giorni invece mi sono sentita protagonista del mio tempo…ripensando a tutti i momenti passati mi sembra impossibile che il viaggio sia durato soltanto sette giorni…eppure è così…
Vorrei soltanto riuscire a non dimenticare questo nel solito tram tram quotidiano…vorrei poter riuscire a vivere appieno ogni mia giornata, dare valore ad ogni momento trascorso...

2 commenti:

Unknown ha detto...

Succede lo stesso anche a me! Adesso me lo sto ponendo come obiettivo! E... almeno per me non è affatto facile! Speriamo bene!
Spero presto di fare una chiacchierata con te... dobbiamo raccontarci a vicenda la settimana!
A presto!
Bacioni!!!

Pierpi ha detto...

Maddina se penso a come sei radiosa la mattina quando arrivi a lezione nonostante la sveglia all'alba, al tuo fare materno e al tuo amore per la vita mi viene da esclamare che sono sicura tu viva appieno ogni giorno!!!